martedì 29 luglio 2008

Manchester Utd, Giggs attacca C.Ronaldo


Il gallese, da sempre con la maglia del Manchester United, si scaglia contro il calcio dei mercenari. Nel mirino anche il compagno dei Red Devils, attratto dalle sirene del Real Madrid.
"Molti giocatori vogliono fare più soldi cambiando squadra per un ingaggio migliore, ma non è certo questo che fa la differenza nelle loro vite”, spiega Ryan Giggs. “I giocatori stranieri - continua l’ala sinistra - hanno la casa sempre altrove e non si sentono parte di qualcosa. Ma per gente come me, Gary Neville o Paul Scholes, è qui la nostra casa".
Il pensiero va logicamente alla vicenda di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese ha ingaggiato un braccio di ferro col Manchester per passare al Real Madrid. E il compagno di squadra Giggs non usa mezzi termini per esprimere la propria riprovazione: “Se fossi un tifoso dei Red Devils sarei disgustato”.
Tuttavia l'ala sinistra dei Red Devils non dà la colpa ai calciatori, bensì ai loro agenti. “Quando conosci questi calciatori sono bravi ragazzi. E' tutta colpa dei loro agenti o consiglieri che guadagnano un sacco di soldi nei trasferimenti e non si preoccupano del bene dei calciatori".

| supporto tecnico: Fuorimercato |

1 commento:

massi ha detto...

cristiano ronaldo si è dimostrato un giocatore qualunque,non una bandiera