mercoledì 7 maggio 2008
Bundesliga, il Borussia Dortmund è salvo
La Bundesliga gioca d'anticipo. In programma c'è la 32ª giornata che, chiuso il discorso scudetto con il trionfo del Bayern Monaco, è servita a dare un verdetto importante per il calcio tedesco: il Borussia Dortmund di Thomas Doll si e salvato. Decisiva la vittoria sullo Stoccarda per 3-2, grazie alla doppietta dello svizzero Frei e al gol di Tinga.
Lo Shalke 04 supera per tre a zero il Bochum e faun passo avanti verso la prossima edizione della Champions League (nella foto, Rakitic con la maglia arancione contrasta Azaouagh). Chi piange invece è l'Hansa Rostok, travolto in casa dell'Hannover sempre per tre reti a zero. Solo la matematica non condanna la formazione guidata da Pagelsdorf, ma la situazione sembra compromessa. Piccolo passo avanti, invece, dell'Energie Cottbus che pareggia 1-1 a Karlsruhe e allunga a le distanze dal terz'ultimo posto occupato dal Duisburg.
| supporto tecnico: Fuorimercato |
Etichette:
bayern monaco,
bochum,
borussia dortmund,
bundesliga,
duisburg,
energie cottbus,
hannover 96,
hansa rostock,
karlsruhe,
shalke 04,
stoccarda
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ti ringrazio per la costanza con la quel mi segui. Trovo molto interessante il tuo blog e infatti l'ho già linkato al mio.
A presto.
Alessandro
Posta un commento