lunedì 26 maggio 2008

Barcellona, dal Siviglia ecco Seydou Keita


All'ora di pranzo è giunta la firma tanto attesa dai tifosi catalani. Il sito ufficiale del Barcellona ha reso noto che il centrocampista del Mali e del Siviglia, Seydou Keita, ha firmato un contratto quadriennale fino al 30 giugno 2012. La clausola rescissoria dell'ex giocatore andaluso ammonta a 90 milioni di euro. Il Siviglia questa mattina aveva annunciato che Keita aveva fatto pervenire via fax al presidente Del Nido una lettera che annullava il suo contratto in essere in virtù dell'articolo 13 del decreto 1006/1985. In pratica c'è stata una rescissione unilaterale in cambio di un robusto conguaglio garantito dal Barcellona (si parla di circa 14 milioni di euro).

| supporto tecnico: Fuorimercato |

4 commenti:

ape ha detto...

Scopro il tuo blog per caso e mi becco subito un post sulla mia squadra cioè il Barça. Su Keita hai ragione lo stavamo aspettando con ansia. Abbiamo bisogno di rifondare la squadra e cominciare la campagna acquisti dal centrocampo mi sembra di buon auspicio.

Possiamo fare uno scambio di link?

Nazionale Italia Calcio ha detto...

Ciao sono Jvan Sica,

è da un po’ che ti seguo ed essendo un grande appassionato di sport mi interesso molto alle cose che scrivi.

Ho aperto da poco un mio blog sulla storia dello sport (www.sportvintage.blogspot.com), dove voglio parlare di quelle emozioni che abbiamo provato davanti alle immagini di sport che ci hanno accompagnato nella nostra vita.

A me farebbe molto piacere scambiare il link con te per poterti seguire con maggiore costanza e per parlarci un po’ delle cose che ci piacciono.

Spero di riscriverti presto e di scambiare il link con te.

Continuerò a seguirti con attenzione.

Ciao.

Antonio Giusto ha detto...

Ciao Alessandro,
sono capitato per caso sul tuo blog, e l'ho trovato davvero ben fatto. Che ne diresti di uno scambio di link (il mio blog è http://calciodangolo.blogspot.com/)?

Nazionale Italia Calcio ha detto...

Ciao,

ti ringrazio per i complimenti al blog.

Ti holinkato anch'io.

Ci scriviamo presto.
Ciao.