domenica 30 novembre 2008

Bundesliga, l'Hoffenheim non si ferma più


L'Hoffenheim non si ferma più. La squadra rivelazione della Bundesliga continua a sorprendere, trascinata dal suo bomber Ibisevic. Battuto 3-0 l'Arminia Bielefeld, grazie alle reti di Ibisevic appunto, Eduardo e Copado su rigore nel finale di gara. A questo punto la classifica parla chiaro: 34 punti all'attivo, primo posto in solitaria e 3 punti di vantaggio sul Bayern Monaco di Jurgen Klinsmann.
E proprio il Bayern Monaco è stato protagonista di una vittoria esterna importante sul campo del Bayer Leverkusen: a firmarla Luca Toni e Miroslav Klose.
Il Werder Brema cala il pokerissimo nel match interno con l'Eintracht Franconforte. Tripletta di Pizarro, gol di Diego su calcio di rigore e centro di Hunt.
Basta un tempo all'Hannover per avere ragione del Karlsruhe: tre gol realizzati tutti nel primo tempo. Doppietta di Hanke e gol di Forsell. Nella ripresa il Karlsruhe prova a rientrare in partita e per poco vi riesce, con i gol di da Silva su rigore e Stindl.
L'Energie Cottbus lascia l'ultimo posto in classifica, espugnando il campo del Borussia Mon'gladbach con il risultato di 3-1.

| supporto tecnico: Fuorimercato |

Nessun commento: