lunedì 25 agosto 2008

Bundesliga, l'Hoffenheim fa sul serio


Dopo due giornate, in testa alla Bundesliga troviamo una lieta sorpresa: l'Hoffenheim 1899 è da solo in vetta alla classifica a punteggio pieno. Questa volta a farne le spese è stato il Borussia M'gladbach, battuto per una rete a zero. L'Amburgo trova il successo per due a uno con il Karlsruhe e sale a quota quattro punti, in compagnia di Shalcke 04, che non è andato oltre l'uno a uno sul campo del Werder Brema, e dell'Herta Berlino che ha pareggiato con lo stesso risultato nel match casalingo con l'Arminia Bielefeld. A quattro punti troviamo anche il Borussia Dortmund, capace di stoppare il Bayern Monaco di mister Klinsmann, che stenta a decollare. Due a due per il Wolfsburg di Barzagli e Zaccardo sul campo del Bochum.
Il vero colpaccio della giornata lo ha messo a segno il Bayer Leverkusen, che ha espugnato inaspettatamente il campo dello Stoccarda con il risultato di due a zero: a segno Helmes e Gekas.
Uno a uno fra Colonia ed Eintracht Francoforte. L'anticipo di venerdì tra Hannover 96 ed Energie Cottbus s'era chiuso a reti a bianche.

| supporto tecnico: Fuorimercato |

Nessun commento: