domenica 31 agosto 2008

Bundesliga, si ferma la corsa dell'Hoffenheim


E' durata soltanto due giornate la favala Hoffenheim. La formazione neopromossa in Bundesliga è caduta a Leverkusen sotto i colpi del Bayer, che s'è imposto per cinque reti a due. Restano in vetta alla classifica tre squadre con sette punti: lo Shalke 04 che ha superato di misura il Bochum, grazie al gol di Westermann. L'Amburgo s'è imposto per quattro reti a due sul campo dell'Arminia Bielefeld, mandando a segno Reinhardt (autore di una doppietta), il croato Olic e il ceco Jarolim. Successo esterno anche per il Borussia Dortmund (prossimo avversario dell'Udinese, nel secondo turno preliminare di Coppa Uefa), che ha battuto uno a zero l'Energie Cottbus, grazie alla rete firmata da Subotic.
Non va oltre il due a due il Wolfsburg, fermato in casa dall'Eintracht Francoforte. Dopo aver rimontato il gol del greco Amanatidis con i gol di Grafite su rigore e Dejagah, Barzagli e compagni hanno subito la rete di Toski, per il definitivo pari.
Prima vittoria per il Borussia Monchegldbach, che supera in una gara ricca d'emozioni l'ambizioso Werder Brema, a cui non sono bastate le reti di Pizarro e Diego per evitare la sconfitta. Matmour, Friend e Baumjohann hanno regalato i primi tre punti della stagione al Borussia.
Colpo esterno del Colonia, che ha vinto per due reti a zero in casa del Karlsruhe con gol di Novakovic e Radu.

Due i posticipi: Stoccarda - Hannover e Bayern Monaco - Herta Berlino

| supporto tecnico: Fuorimercato |

Nessun commento: