mercoledì 13 agosto 2008

Ch. League, Fiorentina ok con Mutu e Gila


E' iniziata nel migliore dei modi l'avventura della Fiorentina in Champions League. Nella gara d'andata del turno preliminare, la formazione di Cesare Prandelli ha superato all' "Artemio Franchi" di Firenze i cechi dello Slavia Praga con il risultato di 2-0.
Viola subito in avanti, grazie ad una punizione magistrale battuta dal fantasista rumeno Adrian Mutu, che ha spedito la sfera nel "sette", ricucendo immediatamente lo strappo che si era creato con la tifoseria, in seguito alle voci di mercato che lo volevano vicino al trasferimento alla Roma, nelle scorse settimane.
Dopo aver retto bene l'urto alla reazione degli avversari, ci ha pensato Alberto Gilardino a mettere in cassaforte il risultato, siglando di testa il primo gon in una gara ufficiale con la maglia della Fiorentina.
Tra una settimana, la gara di ritorno a campo invertito, ma il doppio vantaggio è un buon viatico per la formazione italiana in vista del passaggio del turno e l'accesso ai gironi.

| supporto tecnico: Fuorimercato |

1 commento:

Daniele ha detto...

Tra Fiorentina, Roma, Inter, Milan e Juventus il campionato italiano 2008-'09 sarà davvero combattuto... Chissà chi riuscirà ad aggiudicarsi il titolo...


PS: complimenti per il bel blog!