lunedì 25 agosto 2008

Premier League, Chelsea e Liverpool al comando


Dopo appena due giornate, Chelsea e Liverpool guidano la classifica della Premier League. La formazione allenata da Felipe Scolari ha espugnato di misura il campo del Wigan Athletic, grazie alla rete realizzata dal portoghese Deco.
Rimonta nel finale, invece, per i Reds di Benitez contro il Middlesbrough. Boro in vantaggio con l'egiziano Mido, pareggio provvisorio grazie all'autorete di Pogatetz all'84' e gol-vittoria realizzato da capitan Gerrard (nella foto, esulta dopo il gol) nel quarto ed ultimo minuto di recupero, con una cannonata delle sue.
Appaiate al secondo posto con quattro punti troviamo Blackburn e Hull City, che si sono ostacolate a vicenda, pareggiando per uno a uno. Ne ha approfittato il Newcastle, che ha vinto di misura il match casalingo con il Bolton, grazie al gol realizzato da Michael Owen.
Riscatta la sconfitta dell'esordio il Manchester City che ha rifilato tre reti al West Ham in uno dei due posticipi della domenica.
Inatteso passo falso dell'Arsenal a Londra contro il Fulham, che ha vinto per uno a zero, grazie al gol messo a segno da Hangeland.
Vittoria interna per lo Stoke City, che al 94' trova il gol che decide l'incontro con l'Aston Villa: 3-2 il risultato finale.
Inspiegabile anche il momentaccio del Tottenham, alla seconda sconfitta consecutiva. Agli Spurs non basta il gol di Jenas, Richardson e Cissé regalano i tre punti al Sunderland di Roy Keene.
Nel posticipo, il Manchester United espugna per una rete a zero il campo del Portsmouth, grazie al gol dello scozzese Derren Fletcher.

| supporto tecnico: Fuorimercato |

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao, io sono Alessandro Saitta di 39 anni a Follonica-GR (Toscana), in via Cassarello 131! Puoi vedere la mia video presentazione da qui:

http://saitta.badoo.com/e194399

Sito web: http://saiita69.altervista.org

Profilo Badoo: http://saitta.badoo.com/
Profilo Netlog: http://it.netlog.com/IL_SAITTA1969
Profilo DammiSpazio: http://www.dammispazio.com/utente/Alessandro_Saitta
Profilo youtube: http://it.youtube.com/AlexSaitta
Vieni a visitare il mio profilo!!! Cerca 'Alessandro Saitta' su Google, YouTube e Libero Video!
Aggiungimi: MSN messenger: Saitta_Alex1969@hotmail.it - Yahoo messenger: saitta_alex1969 - Skype: alessandro_saitta
Cellulari: 340 9397083 - 327 1618899

E' uscito 'Video Disco Saitta 2008'! Girato in spiaggia a Follonica e con la partecipazione straordinaria di Ermir Subashi ( http://it.netlog.com/thermis )! Puoi vederlo da qui:

http://it.youtube.com/watch?v=jELF-9RmDUo