lunedì 1 settembre 2008

Liga, doppia sconfitta per Barça e Real


Esordio amaro per Barcellona e Real Madrid nel primo turno della Liga.
Parte con una sconfitta difficile da digerire l'avventura nella Liga di Pep Guardiola sulla panchina degli Azulgrana. Al neopromosso Numancia è bastato il gol di Mario per avere ragione di Messi e compagni.
Riazor stregato per il Real Madrid. Le Merengues non vincono a La Coruna da diciasette anni e la maledizione s'è ripetuta anche all'inizio di questa stagione. Mista e Lopo hanno annullato il gol di Van Nistelrooy.
Colpaccio dell'Almeria che ha espugnato per tre reti a uno il difficile campo dell'Athletic Bilbao. Pellerano, Negredo e Ortiz hanno portato sul tre a zero la formazione ospite: inutile il gol della bandiera firmato dal basco Velez.
E' partito fortissimo con un rotondo quattro a zero sul Malaga l'Atletico Madrid. Heitinga, Sinama-Pongolle e una doppietta di Forlan hanno permesso ai Colchoneros d'iniziare questa Liga con il piede giusto.
Vittorie esterne per il Recreativo, che ha espugnato grazie al gol di Colunga il campo del Betis, e per il Getafe che ha vinto 2-1 in casa dello Sporting Gijon.
Sono terminate in parità invece, entrambe con il risultato di 1-1, le sfide
Osasuna-Villareal e Racing-Siviglia.

| supporto tecnico: Fuorimercato |

Nessun commento: