mercoledì 17 settembre 2008

Premier League, l'Arsenal è in ripresa


Dopo quattro giornate, in testa alla classifica troviamo appaiate Chelsea e Liverpool.
I Blues hanno espugnato per 3-1 il campo dei Citizens, ai quali non è bastato il gol di Robinho, che ha fatto gol alla squadra che lo aveva tanto cercato in estate. Gli uomini di Scolari sono andati a segno con Carvalho, Lampard e Anelka.
Successo strepitoso del Liverpool ad Anfield Road contro i Red Devils, a cui non basta il gol realizzato da Tevez, dopo soli quattro minuti: l'autorete di Brown e il gol di Babel hanno permesso alla formazione di Rafa Benitez di conquistare l'intera posta in palio.
Dopo il tre a zero rifilato al Newcastle, l'Arsenal espugna il campo del Blackburn con un rotondo 4-0, trascinato dal togolese Adebayor (autore di una personale tripletta).
L'Aston Villa supera a domicilio il Tottenham, che non riesce a trovare il bandalo della matassa, fermo all'ultimo posto in classifica con un solo punto.
La rivelazione Hull City continua a mietere vittime. Questa volta è toccato al Newcastle cedere il passo in casa alla formazione neopromossa, andata a segno con King, autore di una doppietta.
Secondo successo per il Fulham, ...

| supporto tecnico: Fuorimercato |

Nessun commento: