sabato 5 aprile 2008

Bundesliga, il Cottbus ha ritrovato le Energie


Continua il momento positivo dell'Energie Cottbus, che un passo alla volta sta risalendo la classifica e dall'ultimo posto è riuscito già a posizionarsi al di fuori degli ultimi tre posti in classifica, che lo condannerebbero alla retrocessione in seconda divisione.

Nell'anticipo del venerdì, gli uomini di Ananiev hanno espugnato per uno a zero il campo del Duisburg, in un'importante sfida salvezza. Il Duisburg, infatti, occupa la penultima posizione ed è sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere.

Al termine di una gara combattuta e giocato prevalentemente sul piano tattico (la paura di perdere era ovviamente tanta ndr.), la spuntata la squadra ospite, che nelle ultime settimane ha inanellato una serie di risultati positivi, a cominciare dal successo ai danni della capolista Bayern.

A decidere l'incontro è stato un gol realizzato in avvio di gara (4') dall'ex centrocampista dell'Ascoli Ervin Skela. Inutili i tentativi del Duisburg di perveniere al pareggio, la retroguardia ospite ha retto bene sino al 90'.

| supporto tecnico: Fuorimercato |

Nessun commento: