giovedì 3 aprile 2008

Liga, il Barcellona vuole blindare Bojan


Laporta e tutta la dirigenza del Barcellona sta lavorando per "blindare" l'ultimo virgulto cresciuto al Camp Nou: Bojan Krkic.
Il prossimo 28 agosto, quando il ragazzo compirà 18 anni, verrà rinnovato il contratto e tutto fa presumere che la durata del contratto sarà molto lunga e con una clausala rescissoria assai elevata.
Bojan firmò il suo primo contratto a 16 anni. Un contratto da "giovane" del settore giovanile, che per legge non poteva durare più di tre anni. Il club azulgrana riuscì ugualmente ad assicurarsi un'opzione di altri due anni, che però non vincolano in nessun modo il calciatore. Le potenzialità di progesso di Bojan infatti s'intuivano già allora, ma il ragazzo ha bruciato le tappe e superato ogni più rosea spettativa. Onde evitare che le maggiori squadre d'Europa possano soffisare questo nuovo fenomeno del calcio internazionale, i dirigenti del Barcellona stanno già lavorando al prolungamento del contratto, con adeguato accorgimento remunerativo in favore di Bojan, che questa volta firmerà un contratto da professionista a tutti gli effetti.
Il Barça si fa forza del fatto che Krkic ha sempre dichiarato di voler vincere al Camp Nou e che la maglia del Barcellona è quella che si sente tatuato sulla pelle. Tuttavia credo che Laporta e company non vedano l'ora di mettere la firma in calce sul contratto di questo nuovo astro nascente.

| supporto tecnico: Fuorimercato |

Nessun commento: