lunedì 28 aprile 2008

Confessione choc, Jardel: "Sono cocainomane"


Mario Jardel, ex attaccante dell'Ancona, rilascia un'intervista-confessione a una tv brasiliana. "La mia carriera è stata fermata dalla cocaina". Due volte Scarpa d'Oro grazie alle reti segnate con il Porto e con lo Sporting Lisbona, il calciatore parla del suo declino e della droga. "Ho smesso da due mesi e voglio tornare a giocare - ha dichiarato -. Il mio sogno è quello di vestire la maglia di una grande del calcio brasiliano, nel Gremio o nel Vasco se potessi scegliere". "Ho cominciato a usare droga in qualche occasione - spiega - con gli amici, poi c'è stata la separazione da mia moglie, la depressione e la dipendenza della droga Ma adesso ho chiuso, voglio ricominciare, so di avere fatto tanti errori nella mia vita e da questa consapevolezza riparto. Mi sto allenando per tornare a giocare e dimostrare che ancora posso dare tanto".
L'attaccante brasiliano non nasconde che molti dei suoi "colleghi" fanno uso di sostanze stupefacenti. "Soprattutto durante le vacanze", spiega il 34enne.


| supporto tecnico: Fuorimercato |

Nessun commento: