domenica 16 marzo 2008

Il Man U fatica con il Debry, Reds ok in rimonta



In Premier League, vincono con fatica anche Manchester United e Liverpool. I Red Devils riescono ad avere la meglio sul Derby County, anch'esso ultimo in graduatoria, grazie ad un'invenzione di Cristiano Ronaldo.
Il Liverpool va sotto nel match casalingo con il Reading. Per i biancoazzurri segna un gol spettacolare Matejovsky, spedendo sotto l'incrocio un destro violento, scagliato dal limite dell'area di rigore. Prima dello scadere della prima frazione di gioco ci pensa l'argentino Mascherano a riequilibrare l'incontro, con un gran tiro dai venticinque metri. Per il centrocampista di Benitez è il primo gol con la maglia del Liverpool dopo quarantotto gare disputate. A regalare i tre punti ai Reds, ci pensa nella ripresa Fernando Torres, che sigla il raddoppio con un gran colpo di testa. Per lo spagnolo è il diciannovesimo sigillo personale in Premier League. Dopo aver eliminato l'Inter in Champions League, il Liverpool dimostra di attraversare un ottimo stato di forma.
Con un gol di testa di capitan Terry (nella foto esulta con Ballack dopo il gol), il Chelsea espugna il campo del Sunderland di Roy Keane.

Nessun commento: