giovedì 27 marzo 2008

Ligue 1, spettro retrocessione per il Psg


Giocare in Ligue 2 con il Paris Saint-Germain? Non se ne parla. E' questo il punto di vista di alcuni giocatori del club parigino che, col campionato agli sgoccioli e una situazione di classifica sempre più preoccupante, hanno fatto sapere di non essere disposti a seguire il Psg in caso di retrocessione. Dalle colonne del quotidiano francese "Le Parisien", il centrocampista Jerome Rothen ha espresso il proprio punto di vista: "Onestamente, visto il mio livello salariale, so che mi metteranno fuori squadra in caso di retrocessione. Mi faranno capire che, anche con il 20 per cento dell'ingaggio in meno, non potranno pagarmi".A non andare
a genio a Rothen sarebbe la situazione sportiva del Psg, squadra con cui il 30enne giocatore gioca dal 2004: "Sinceramente - ha proseguito il centrocampista - credo di avere ancora l'età per poter fare delle buone stagioni e non ho alcuna intenzione di
andare a giocare in Ligue 2. Naturalmente nel caso dovessimo retrocedere, mi considererò uno dei responsabili, ma siamo pronti a dare battaglia sino alla fine".

| supporto tecnico: Fuorimercato |

Nessun commento: