giovedì 27 marzo 2008

Bilic si candida per una panchina in Scozia


Nonostante l'imminente Europeo alla guida della Croazia, il ct Slaven Bilic ha ammesso il desiderio di sedere un giorno sulla panchina di Rangers o Celtic. Nelle scorse settimane il nome del ct croato era stato accostato al West Ham. Ma più che la Premiership Bilic sembra sognare il campionato scozzese. "Il mio primo pensiero in questo momento resta la Croazia perchè qui mi trovo benissimo e ho a disposizione una squadra ancora giovane - le parole di Bilic - Ma se dovessi pensare ad un prossimo lavoro, penso che mi piacerebbe allenare in Scozia. Il campionato scozzese non è il migliore al mondo, ma i due club di Glasgow sono importantissimi.
In questo senso nessun tecnico potrebbe mai rifiutare un'offerta da Celtic o Rangers. Ci verrei anche a piedi se mi chiamassero dalla Scozia".

supporto tecnico: Fuorimercato

Nessun commento: