giovedì 27 marzo 2008

Villa purga l'Italia, Inghilterra ko in Francia


Mercoledì caratterizzato dalle amichevoli internazionali in vista del prossimo Europeo. La Francia ha superato l'Inghilterra di Capello con un gol di Ribery. Il tecnico italiano incassa il primo ko sulla panchina anglossassone. Ride soltanto David Beckham, che con la presenza in campo di ieri ha tagliato il centesimo traguardo con la maglia della propria nazionale.

L'Italia, campione del mondo in carica, è sconfitta ad Elche da una buona Spagna. A punire gli Azzurri un grandissimo gol di Villa. Aumentano i dubbi in vista degli Europei: la posizione del c.t. Donadoni si fa sempre più a rischio.

Bene la Romania che strapazza con un perentorio tre a zero la Russia, trascinata dal talento della Fiorentina Adrian Mutu.
La Germania cala il poker in Svizzera, con l'attaccante dello Stoccarda Gomez sempre più in evidenza. Successo facile anche per l'Olanda, che strapazza l'Austria a domicilio.

Passo falso del Portogallo, sconfitto in casa dalla Grecia per due reti a uno. Il Brasile batte la Svezia di misura con un gol del milanista Pato.

Due pareggi fra Scozia-Croazia (1-1) e Danimarca-R.Ceca (1-1).

Facile successo esterno dell'Argentina (0-2) sui campioni d'Africa dell'Egitto.

| supporto tecnico: Fuorimercato |

Nessun commento: